COSTRUZIONI

 

L’azienda Canale sin dalla sua nascita si è specializzata nella creazione, realizzazione, uso e mantenimento di numerose opere di edilizia, curando la progettazione iniziale, la costruzione e la gestione nel tempo.

Opera nei campi dell’edilizia pubblica, residenziale, scolastica e bio compatibile, creando una struttura versatile capace di adattarsi a qualunque grande progetto.

Una delle caratteristiche dell’azienda è il rispetto dei requisiti qualitativi stabiliti in fase di progettazione. L’attenzione per tutte le tempistiche è un altro aspetto fondamentale che garantisce la certezza di un lavoro completo, sicuro e di alta qualità.

Canale Group garantisce eccellenza professionale ed esperienza nelle costruzioni al fine di aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi con facilità, soddisfare le loro esigenze, e risparmiare tempo e denaro. L’intenzione principale è quella di soddisfare tutte le richieste: ogni funzione aziendale si impegna nella ricerca della soluzione che meglio risponde alle esigenze dei clienti.

VISION AZIENDALE

L’azienda ha sempre messo le persone al centro: prestando l’attenzione al benessere dei collaboratori e sviluppando nuove strategie di business.

Edilizia Pubblica

Canale Group vanta una grande esperienza in ambito pubblico: per amministrazioni, enti e organizzazioni di carattere pubblico, fornisce costruzioni che sappiano rispondere alle esigenze concrete del cittadino e garantisce il rispetto dei requisiti qualitativi stabiliti in fase di progettazione.

L’azienda è in possesso dell’attestazione SOA nelle categorie OG1 OG3 OG6 unitamente alle certificazioni ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018, ISO 50001:2018, ISO 37001:2016, SA8000 creando così un sistema di gestione di notevole valore che permette alla Canale di ottenere l’idoneità a partecipare a qualunque appalto pubblico., creando così un sistema di qualità integrato di notevole valore che permette alla Canale Group di ottenere l’idoneità a partecipare a qualunque appalto pubblico.

Canale Group si occupa di progettazione, pianificazione e costruzione di edifici pubblici con l’intento di garantire un ritorno positivo per i cittadini, mantenendo specifiche caratteristiche di sviluppo edile che rispecchiano l’identità della comunità.

Edilizia Privata

Canale Group è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di strutture private sia residenziali che destinate ad usi diversi. L’attenzione ai dettagli, la qualità delle costruzioni e degli interventi di edilizia, l’attento e scrupoloso controllo qualità prestato in ogni fase della lavorazione, rappresentano la mission che coinvolge ogni livello organizzativo aziendale.

L’azienda si occupa da oltre 40 anni di progettazione e costruzione di edifici, ristrutturazione e manutenzione, recupero di fabbricati, realizzazione di impianti idrici civili e industriali, allacciamenti di fognatura e opere in cemento armato.

Canale Group punta sulle nuove frontiere dell’edilizia: sostenibilità, innovazione, efficienza e risparmio energetico.